La nostra storia
-
Artigianalità
-
Territorio
-
Stile
La nostra storia
Dalla tradizione della manifattura calzaturiera salentina nasce il marchio UnRoyal: un’ampia collezione di calzature costruite con suole in cuoio, ispirate a modelli classici italiani e inglesi. La linea è resa moderna e contemporanea dalla particolarità del design e dall'ampia proposta di accessori e pellami di alta qualità, mentre gli innovativi sottopiedi in “memory foam” conferiscono al piede comodità, freschezza, e una calzata impeccabile.
La società Aurora di Specchia, in cui è confluita la lunga esperienza manifatturiera di diversi artigiani competenti e volenterosi, produce tutti i modelli UnRoyal in un calzaturificio nel cuore del Salento. Questo progetto ha l’obiettivo di valorizzare la produzione artigianale italiana e diffonderla in tutto il mondo.
Alla linea di scarpe UnRoyal, si aggiunge ora Speda, una collezione di sneaker realizzate nello stesso calzaturificio. “Speda” deriva dal nome medievale di Specchia, cittadina che ospita la sede produttiva. Caratteristiche di questa linea sono la grande attenzione ai dettagli, l’utilizzo di materiali di prima qualità e accessori che prendono ispirazione dalla cultura del territorio.